Menu

Cart

Reso gratuito su RunTec.it

Le scarpe che hai acquistato non erano della taglia giusta? Avevano dei difetti?

La Legge Italiana offre al consumatore che acquista online il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di ricevimento dei beni, senza alcuna penalità e senza doverne specificare i motivi. Deve tuttavia pagare le spese dirette di restituzione del bene al mittente qualora, all'atto del recesso, la consegna del bene fosse già avvenuta.

Preferiamo andare oltre la Legge...
Alle giuste indicazioni della Legge preferiamo offrire una garanzia più aderente alle tue necessità: 
- puoi recedere il contratto entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni
- le spese di spedizione le paghiamo noi.

Come restituire i beni acquistati (mancata soddisfazione)
Se non sei soddisfatto dei beni acquistati (ad esempio per problemi di taglia), e sia essi che la confezione sono assolutamente integri, e completi di ogni accessorio interno di imballaggio (come ad esempio la carta di riempimento presente all'interno della confezione), segui la seguente procedura per essere rimborsato:

1. Invia una mail con i tuoi dati e i riferimenti dell'ordine a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
2. Ti verrà inviato un link per effettuare un pagamento di 10 euro (con PayPal o carta di credito) e con le istruzioni per la riconsegna.
3. Reimballa il tutto e consegnalo al corriere, che ritirerà presso il tuo domicilio.
4. Entro 24h dalla ricezione del tuo pacco verificheremo la totale integrità della confezione e dei beni.
5. In caso di totale integrità, ti invieremo un buono sconto di 10 euro valido 30 gg. su RunTec.it e ti contatteremo per chiederti se desideri effettuare una sostituzione con un altro articolo o se desideri essere rimborsato.
6. In caso di mancata integrità, purtroppo la garanzia non sarà applicabile: verrai contattato da un nostro operatore per trovare la migliore soluzione al problema.

Nel caso in cui desideri sostituire le scarpe acquistate con una taglia diversa, è sufficiente pagare un piccolo contributo: il nostro corriere ritirerà il paio acquistato e ti consegnerà il paio con la misura diversa.

Come restituire i beni acquistati (altre motivazioni)
Il nostro sistema di qualità delle spedizioni non ha mai prodotto errori, ma nonostante il nostro continuo sforzo non possiamo prevedere che prima o poi non ne faremo... Se pertanto dovesse verificarsi un errato invio (ricevi prodotti diversi da quelli ordinati), o se i prodotti ricevuti dovessero rivelarsi difettosi o carenti di parti interne, segui la seguente procedura per restituirceli:

1. Invia una mail con i tuoi dati e i riferimenti dell'ordine a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. Ti verranno inviate le istruzioni per la riconsegna.
3. Reimballa il tutto e consegnalo al corriere, che ritirerà presso il tuo domicilio.
4. Entro 24h dalla ricezione del tuo pacco verificheremo la totale integrità della confezione e dei beni.
5. In caso di totale integrità, ti contatteremo per chiederti se desideri effettuare una sostituzione con un altro articolo o se desideri essere rimborsato.
6. In caso di mancata integrità, purtroppo la garanzia non sarà applicabile: verrai contattato da un nostro operatore per trovare la migliore soluzione al problema.

 

RUNTEC.IT

RunTecCA.FI Srl
Unità Operativa:
Via Marsala 26
91100 Trapani
Tel. 377.4410652

Presente su TrovaPrezzi
Presente su ShoppyDoo

Presente su We Love Ecommerce

newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

Color I Color II Color III

Log In or Register